Calciomercato Lazio: addio Pavlovic, fallisce ancora le visite mediche

| 31/08/2019 16:15

Mercato Lazio: salta l’acquisto di Pavlovic, possibile ricorso

Calciomercato Lazio Pavlovic – La Lazio perde Strahinja Pavlovic. Il difensore del Partizan Belgrado non ha superato le nuove visite mediche e il suo acquisto è saltato. Il classe 2001, almeno in questo mercato, non arriverà nella capitale perchè ci sono ancora dubbi sulle sue condizioni fisiche.

Come riporta il Messaggero, a bloccare la trattativa è un possibile problema a livello cardiaco. Un intoppo che ha impedito a Pavlovic di completare il suo trasferimento, saltato per ben due volte. Il giocatore infatti aveva già fallito i primi test medici e si è ripetuto negli ultimi, ancora risultati negativi.

Pavlovic Partizan

Ultime Lazio: niente Pavlovic, fermato da un problema cardiaco

La fortuna gira le spalle alla Lazio. Tra i pochi movimenti di questo mercato, la società biancoceleste si era assicurata Strahinja Pavlovic, centrale classe 2001 del Partizan. L’accordo è stato raggiunto da settimane, ma il suo acquisto non si è ancora formalizzato e rischia di saltare del tutto. Il problema sono le condizioni fisiche del ragazzo, che non hanno permesso il via libera dei medici.

Una situazione intricata che potrebbe addirittura finire in tribunale. Pavlovic infatti, seguito dall’agente Kezman (lo stesso di MilinkovicSavic), sta pensando di fare ricorso e appellarsi all’articolo 6 del decreto ministeriale. Una mossa disperata che difficilmente risolverà il caso e porterà alla fumata bianca.


Continua a leggere