Mercato Sampdoria: Defrel è pronto, lo conferma Ferrero

| 27/08/2019 22:15

Mercato Sampdoria: Gregoire Defrel la passata stagione con la maglia dei doriani ha vissuto una stagione solida, lasciando la città con rammarico. Due mesi dopo però il 28enne francese è pronto ad indossare di nuovo quella maglia. Una trattativa che con la Roma sta andando avanti da tempo e che domani, 28 agosto, arriverà alle firme.

Gregoire Defrel Roma mercato Bologna Genoa Cagliari

Gregoire Defrel (Getty Images)

Sampdoria news: Ferrero aspetta Defrel già domani

Questa sera è stato direttamente Massimo Ferrero, che a tutti gli effetti è ancora il patron dei blucerchiati e quindi segue in prima persona il mercato: “Defrel ci darà l’ok domani – ha detto a tuttomercatoweb.com – perché essendo un grande giocatore ha anche tantissime di richieste. Dobbiamo essere fiduciosi. Se viene alla Samp è perché è già stato alla Samp. Non siamo fiduciosi, ancora di più“.

Poi il presidente ha anche ribadito che comunque il mercato della Samp non è stato influenzato dalle continue voci di cessione alla cordata guidata da Gianluca Vialli anche se quresta sta diventando “la barzelletta dell’estate, io non so niente e forse voi parlate con qualcuno che vi dà informazioni sbagliate. Il il prezzo non l’ho mai né alzato, né abbassato“.

Flash Sampdoria: Defrel arriva con la formula del prestito

Al di là della situazione societaria, comunque, Defrel sembra avere già deciso il sui futuro. Un unteruiore indizio è arrivato dalle parole del suo agente, Pocetta, che a Sampnews24.com, ha detto di essere in contatto con la Roma e con la Samp.

Salvo cambi in corsa dell’ultimo minuto la formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto fissato in 13 milioni.

 


Continua a leggere