Calciomercato Inter, Joao Mario alla Lokomotiv Mosca – (UFFICIALE)

| 27/08/2019 21:30

Calciomercato Inter: Joao Mario ha lasciato il club neroazzurro. Il centrocampista portoghese nella prossima stagione giocherà in Russia con la maglia della Lokomotiv Mosca, società che in serata ha ufficializzato il suo arrivo sui social. Calciomercato Inter Joao Mario

Calciomercato Inter Joao Mario a Mosca

João Mário Naval da Costa Eduardo, meglio noto come João Mário, classe 1993, secondo quanto riporta l’agenzia di stampa adnkronos, arriva a Mosca in prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. “Sono molto contento di arrivare alla Lokomotiv. So che questo è un grande club. La squadra ha preso molti calciatori famosi ed esperti. Ho chiesto a Fernandes ed Eder di Lokomotiv quando abbiamo giocato per la nazionale portoghese. Ho consultato Eder prima del trasferimento. Ha detto che Lokomotiv è una buona squadra con un’atmosfera meravigliosa. Anche la partecipazione alla Champions League è un fattore importante”, ha aggiunto il portoghese che prenderà la maglia numero 23.

Mercato Inter, il tweet della Lokomotiv Mosca

“Joao Mario è un grande giocatore, una vera star del calcio europeo”, ha dichiarato Vasily Kiknadze, direttore generale del Lokomotiv. “Abbiamo lavorato molto per portarlo nel nostro club. Joao Mario è un calciatore versatile, un ragazzo intelligente e una bella persona. Porterà grande beneficio”.


Continua a leggere