Calciomercato Roma: Defrel e Olsen piacciono al Cagliari

| 26/08/2019 14:30

Mercato Roma: il Cagliari si inserisce per Defrel e vuole Olsen

Calciomercato Roma Defrel Olsen – E’ iniziata l’ultima settimana di mercato e in casa Roma si lavora sulle uscite. Sulla lista dei partenti c’è sempre Gregorie Defrel, conteso non solo da Sassuolo e Sampdoria. Sull’attaccante infatti, secondo Sky Sport, ci sarebbe anche il Cagliari che, complice l’infortunio di Pavoletti, sta cercando un rinforzo offensivo.

La corsa a Defrel si allarga a tre squadre e la destinazione è ancora sconosciuta. Un intrigo di mercato che potrebbe coinvolgere anche Robin Olsen, altro esubero giallorosso richiesto dallo stesso Cagliari, in attesa di scoprire le condizioni fisiche di Cragno.

sampdoria defrel

Ultime Roma: Defrel e Olsen verso il Cagliari

Il Cagliari, dopo la sconfitta interna col Brescia, vuole subito correre ai ripari. Oltre al risultato, l’altra brutta notizia è l’infortunio di Pavoletti, uscito dolorante dopo pochi minuti. Il bomber rossoblù ha subito una distorsione al ginocchio, ancora tutta da verificare. In ogni caso Maran ha chiesto un altro attaccante e la società ha subito puntato Defrel.

Sul giocatore della Roma c’è la concorrenza di Sampdoria e Sassuolo, che aveva alzato l’offerta fino a 16 milioni, finora la migliore. Si aspetta il rilancio dei sardi che in parallelo vogliono prendere Olsen, a prescindere da Defrel. A breve arriverà la proposta ufficiale e le prime cifre di questo possibile doppio acquisto.


Continua a leggere