Roma, l’agente di Taison: “L’operazione si può fare”

| 26/08/2019 16:45

Mercato Roma: contatti per Taison, può ritrovare Fonseca

Calciomercato Roma Taison – La Roma non ha ancora finito il suo mercato. Nell’ultima settimana, oltre all’affare Rugani, proverà a prendere un esterno offensivo dopo l’ennesimo infortunio di Perotti. Il nome più caldo è Taison dello Shakhtar Donetsk, l’ex squadra allenata da Fonseca. Il brasiliano era già stato accostato ai giallorossi e nelle ultime ore i contatti si sono intensificati.

Lo conferma l’agente di Taison che, ai microfoni di “La Roma 24”, ha spiegato lo stato della trattativa: “La Roma è interessata a Taison e la presenza di Fonseca può aiutare. Ci sono stati dei contatti ma restano delle cose da definire. Non abbiamo ancora parlato delle cifre, ma di fatto c’è la possibilità che l’affare si faccia”.

Calciomercato Roma Taison Shakhtar

Ultime Roma, Taison come sostituto di Perotti

Il nome di Taison è tornato di moda in casa Roma. Lo Shakhtar Donetsk, la squadra di cui è capitano, avrebbe aperto alla sua cessione. Inoltre la presenza dell’ex tecnico Fonseca può aiutare la chiusura della trattativa, che rimane tutta da definire.

Al momento non c’è l’accordo sulla valutazione del giocatore, ancora troppo alta per la Roma. La richiesta è di 30 milioni, ma il suo contratto di Taison scade nel 2021 e la dirigenza giallorossa punterà a uno sconto negli ultimi giorni di mercato.


Continua a leggere