Calciomercato Milan, Strinic ha rescisso il contratto – (UFFICIALE)

| 26/08/2019 17:30

Calciomercato Milan: Strinic non è più un calciatore rossonero. Nel pomeriggio di oggi il terzino croato, vice campione del mondo nel 2018 con la propria nazionale, ha apposto la firma sul documento che certifica la chiusura del rapporto. Lo rivela la stessa società rossonera con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale e poi diffusa su tutti gli account social del Club. I dettagli. Calciomercato Milan Strinic

Calciomercato Milan Strinic ai saluti

Ivan Strinic, classe 1987, terzino sinistro del Milan e della nazionale croata da stasera è un calciatore svincolato. Per lui offerta della Turchia, dalla Bundesliga e dal Verona. Approdato al Milan nel luglio del 2018, prelevato dalla Sampdoria per 4 milioni di euro, era sotto contratto fino al 30 giugno 2021 per una cifra di 2 milioni di euro netti l’anno. Durante il precampionato 2018-2019 gli è stata riscontrata una ipertrofia del muscolo cardiaco. Il calciatore è stato prontamente fermato e dichiarato non idoneo all’attività agonistica. Viene dichiarato idoneo solo nel mese di novembre. Ma la stagione e il rapporto con i rossoneri è compromesso. Per lui alla fine del 2019 un malinconico score di 0 presenze.

Mercato Milan, la nota della società sul terzino

Ecco la nota ufficiale del club di Via Aldo Rossi diretto da Zvonimir Boban: “AC Milan (il Club) comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il difensore Ivan Strinić.Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera”.


Continua a leggere