Inter, Joao Mario ai saluti: vicino alla Lokomotiv Mosca

| 26/08/2019 14:45

Mercato Inter, Joao Mario in Russia: prestito con diritto di riscatto

Calciomercato Inter Joao Mario – L’Inter sta lavorando per la cessione di Joao Mario. Come riporta Sky Sport il portoghese è vicino alla Lokomotiv Mosca, dove arriverebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Da stamattina il giocatore è nella sede nerazzurra, per definire gli ultimi dettagli di questa trattativa.

Una destinazione a sorpresa per Joao Mario, non convocato per l’esordio contro il Lecce e fuori dal nuovo progetto. In realtà l’ex Sporting Lisbona, arrivato nell’estate 2016, dopo un grande Europeo, non è mai riuscito a lasciare il segno in Italia.

Joao Mario Inter

Ultime Inter: Joao Mario in prestito alla Lokomotiv Mosca

L’Inter si sta liberando di un altro esubero. Dopo le cessioni di Nainggolan e Perisic, si avvicina l’addio di Joao Mario. Il portoghese sta parlando con la dirigenza e valutando due offerte arrivate dalla Turchia e dalla Russia, firmata Lokomotiv Mosca.

Quest’ultima ha subito un’accelerata nelle ultime ore e sembra in procinto di chiudersi. La trattativa, sulla base di un prestito con diritto di riscatto, è già in dirittura d’arrivo. Joao Mario è sempre più lontano dall’Inter, che risparmierà circa 18 milioni dalla sua cessione e potrebbe andare a caccia di un ultimo colpo a centrocampo. I nomi di Rakitic e Vidal, in uscita dal Barcellona, sembrano complicati ma un acquisto minore e last-minute non è da escludere.


Continua a leggere