Roma, l’agente di Mustafi: “Sarebbe meglio andar via”

| 25/08/2019 14:30

Notizie Roma, l’agente di Mustafi: “Sarebbe meglio andar via”

Ultime AS Roma | Kujtim Mustafi, agente e papà del difensore dell’Arsenal Shkodran Mustafi (27), ha parlato del futuro di suo figlio nel corso di un’intervista concessa a Sky Deutschland:Shkodran Mustafi Roma prestito mercato

“Shkodran si è divertito moltissimo con l’Arsenal. Abbiamo ancora due anni di contratto e non è esclusa una permanenza a Londra. Tuttavia il meglio per tutte e due le parti sarebbe lavorare per andare via“.

Il giocatore è stato accostato alla Roma per la difesa.

Notizie Roma: Mustafi in uscita

Mercato Roma: Mustafi da Fonseca, adesso si può. Perché le incertezze legate all’arrivo di Daniele Rugani sono molte. Legate alla volontà del giocatore, non troppo convinto della proposta, ma anche alle proteste per i possibili sacrifici di Riccardi e Celar. E così Gianluca Petrachi tiene aperte le porte alle alternative, come quella legata al tedesco dell’Arsenal.
La stagione per Shkodran Mustafi è cominciata male, o meglio nemmeno partita. Unai Emery lo considera solo una riserva, ma soprattutto nelle ultime ore ha spalancato le porte alla sua cessione definitiva. “Elneny e Mustafi conoscono il loro status nel gruppo. LPenso che sia meglio per loro andarsene e andare in un’altra squadra dove possono essere attori a pieno titolo e divertirsi”.

 

 


Continua a leggere