Lazio news: Immobile “Lavoriamo a testa bassa”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:14

Lazio news: Immobile ripare da dove aveva lasciato, segrando, Doppietta per il bomber napoletano e gara in discesa per Inzaghi a Genova. “Vero, è stata una grande vittoria – ha detto alla fine a Sky Sport – ma avrei preferito che non fosse stata così ampia così avremmo meno occhi addosso“.

Ciro Immobile Lazio doppietta

Ultime Lazio: Immobile felice di aver superato quota 100 gol

Immobile viaggia oltre quota 100, intesi come reti in campionato, ma pensa soltanto alla squadra. “Lavoriamo a testa bassa e guardiamo avanti, sappiamo che dobbiamo dare qualcosa in più dopo il piazzamento dello scorso anno“.

Ciro fa i complimenti a tutti i compagni ed è convinto che questa Lazio possa andare lontano: “Abbiamo una grande squadra che continuerà a fare bene, spero che i tifosi ci stiano sempre vicini“.

Per lui un traguardo personale da favola: “Un successo personale che aspettavo con ansia dall’anno scorso. Questi ultimi giorni sono stati bellissimi: è arrivato il nostro terzo figlio, chiaramente la dedica per quetsi duie gol va alla famiglia“. Obiettivi non se ne pone, così come limiti. Ma intanto la prossima settimana sarà già tempo di derby e con un Immobile così Inzaghi può sognare.