Calciomercato Lazio: Pavlovic non supera le visite mediche

| 24/08/2019 11:45

Mercato Lazio: frenata Pavlovic, l’affare può saltare

Calciomercato Lazio Pavlovic – La Lazio rischia di perdere Strahinja Pavlovic. ll difensore del Partizan Belgrado infatti, come riporta il Messaggero, non ha superato le visite mediche prima della firma sul contratto. Un intoppo importante, forse decisivo, in una trattativa arrivata a un passo dalla chiusura.

L’idea dei biancocelesti, dopo l’accordo per circa 5,5 milioni, era lasciarlo una stagione in prestito al Partizan. Adesso tutto è in discussione o almeno rimandato a lunedì, quando il classe 2001 sarà sottoposto a nuovi accertamenti, sperando che questi siano positivi.

Pavlovic Partizan

Ultime Lazio: Pavlovic, attesa per i nuovi test di lunedì

Il mercato in entrata della Lazio non è stato fortunato. Dopo il caso Jony-Malaga, ancora in corso, la squadra di Inzaghi sta avendo problemi con un altro acquisto. Stavolta non di tipo economico, ma fisico perchè Pavlovic non ha superato le visite mediche.

Ieri il classe 2001 è sbarcato a Roma per i consueti test alla clinica Paideia, che però si sono rivelati insufficienti. I medici non hanno dato l’ok per il suo trasferimento, al momento bloccato fino alla prossima settimana. Il tipo e l’entità del problema fisico sono ancora misteriosi, in ogni caso mette a rischio questa operazione. La Lazio spera sia stato un contrattempo e nulla di grave, altrimenti sarebbe costretta a cambiare obiettivo.


Continua a leggere