Mercato Fiorentina, Ag.Biraghi: “Vuole andare all’Inter”

| 23/08/2019 15:00

Mercato Fiorentina: parla l’agente di Biraghi

Notizie Fiorentina Biraghi | La Fiorentina si prepara ad affrontare la prima partita di campionato contro il Napoli, e a disposizione di Montella ci sarà anche Biraghi, terzino sinistro al centro di una vera e propria diatriba di mercato. Il giocatore viola è infatti richiesto dall’Inter, e proprio oggi potrebbe essere la giornata decisiva. Intanto l’agente di Biraghi ha parlato ai microfoni di Sportitalia, ecco le sue parole riportate da cm.com:

Mercato Inter Biraghi

“Il destino di Biraghi? Deciderà la Fiorentina. E’ un giocatore loro, di propiretà loro, è giusto che la Fiorentina faccia tutte le riflessioni possibili che deve fare. Decideranno loro il futuro, visto che adesso c’è anche grande cordialità e tranquillità nel ragionare su tutto. La volontà di Biraghi? Vuole andare all’Inter, però non dimentichiamoci che la Fiorentina l’ha portato in Nazionale. E’ per questo che penso sia giusto che la società valuti attentamente la trattativa con i nerazzurri”. 

Ag.Biraghi: “Sarà a disposizione di Montella”

“Biraghi sarà a disposizione di Montella, è pagato. Il mister farà le sue valutazioni. Deve comportarsi in maniera professioniale, visto che comunque la Fiorentina non gli ha mai negato niente, ed è giusto che si metta a disposizione. Poi, se ci saranno i presupposti per fare le cose, allora si faranno, altrimenti proseguiremo con la Fiorentina”


Continua a leggere