Calciomercato Udinese Ken Sema è un nuovo centrocampista dell’Udinese. Lo comunica il club friulano attraverso una nota apparsa in serata sul proprio sito ufficiale e poi diffusa su tutti i canali social del club. I dettagli dell’accordo Calciomercato Udinese Ken Sema

Mercato Udinese, affare concluso

Ken Nlata Sema, classe 1993, è un calciatore svedese di origine congolese, centrocampista dell’Udinese in prestito dal Watford. Valore di mercato 3.5 milioni di euro, contratto che lo lega al Watford in scadenza al 30 giugno 2020. Arriva in prestito secco per dodici mesi. La sua posizione sarà ridiscussa la prossima estate quando il contratto del Nazionale svedese andrà in scadenza. Esterno classico, può giocare nel 3-5-2 sia sulla fascia destra che su quella sinistra.

Calciomercato Udinese Ken Sema, la nota del club

Questa la nota ufficiale del club friulano apparsa nella tarda serata sul sito del club della famiglia Pozzo.  “Ken Sema è un nuovo bianconero! E’ lui il rinforzo per la corsia a disposizione di mister Igor Tudor, arriva dal Watford in prestito fino al 30 giugno 2020. Sema, 25 anni, è un nazionale svedese che ha già accumulato un’ottima esperienza internazionale nell’ultima stagione vissuta in Premier ma anche nelle precedenti vissute in patria”.