Mercato Roma: Lemina da oggi è un nuovo obiettivo per la società di James Pallotta. Lo rivela con dovizia di particolari il portale esperto in vicende giallorosse romanews.eu. Il dettaglio della trattativa. Mercato Roma Lemina

Calciomercato Roma, inserimento nell’affare

Secondo quanto riferisce romanews citando la versione online del Daily Mail, Mario Lemina avrebbe rotto definitivamente con il Southampton e avrebbe chiesto la cessione. Il centrocampista interessa a diverse squadre: Lione, Celta Vigo e soprattutto Monaco che sarebbe in pole nell’acquisto. Ma i monegaschi non hanno chiuso l’accordo per il giocatore, lasciando dunque aperto uno spiraglio alle altre pretendenti. Tra cui la Roma.

Mercato Roma Lemina nuovo obiettivo

Mario Lemina, classe 1993, è un centrocampista del Southampton e della nazionale gabonese. Centrocampista molto duttile, ha giocato soprattutto come centrale e come esterno di centrocampo ma disimpegna con grande perizia anche come terzino destro. Utilizzato all’occorrenza, e con successo, come difensore centrale in una difesa a tre. E’ in possesso di un buon bagaglio tecnico e dotato di dinamismo e forza fisica, molto abile nel recupero del pallone nonché in fase di impostazione e distribuzione. Valore di mercato 15 milioni di euro, contratto che lo lega ai Saints in scadenza al 30 giugno 2022. L’ipotesi a cui sta lavorando Petrachi è quella di un prestito a 4 milioni di euro con obbligo di riscatto.