Mercato Roma: Batshuayi resta al Chelsea, beffa per i giallorossi

Notizie Roma Batshuayi | La Roma è alla ricerca di un nuovo attaccante da alternare a Dzeko, soprattutto vista la situazione di Schick e Defrel, ormai destinati alla partenza. I due centravanti difficilmente troveranno spazio nello scacchiere di Fonseca, e pertanto non si fa altro che aspettare l’offerta giusta. I giallorossi intanto valutano diversi profili, tra cui anche Michy Batshuayi. Nelle ultime settimane si è parlato parecchio del belga: attualmente in forza al Chelsea, e destinato anche lui a non avere un sufficiente minutaggio.

I Blues però in quel ruolo hanno solo Giroud, e Lampard sa bene di dover avere a disposizione un ripiego importante. E’ per questo motivo che Batshuayi pare abbia deciso di restare a Londra, e stando a quanto riportato da Standard, si è detto pronto a guadagnarsi una maglia da titolare.

News Roma: Mariano Diaz ancora un’idea

Ormai sfumato quasi del tutto Batshuayi, la Roma potrebbe tornare forte su Mariano Diaz, attaccante in uscita dal Real Madrid. L’ex Lione è stato sondato a lungo dal club capitolino, ma negli ultimi giorni si è inserito con prepotenza anche il Milan. I rossoneri attualmente sono il club in vantaggio, e pare che Maldini abbia già avviato ottimi contatti nella capitale spagnola.