Mercato Milan: il Real pensa a Reina per la porta

Notizie Milan Reina | Un’estate ricca di colpi di scena, soprattutto per il Milan. I rossoneri si aspettavano una cessione di Donnarumma in questa sessione di mercato, ma alla fine dopo una bella telenovela sono riusciti a confermare il giovane portiere anche per questa stagione. Lo stesso destino potrebbe non toccare invece a Pepe Reina, attuale secondo della rosa rossonera.

Il portiere spagnolo infatti nelle ultime ore è stato sondato dal Real Madrid, il quale sarebbe molto interessato ad ingaggiarlo in caso di eventuale partenza di Keylor Navas. Quest’ultimo potrebbe essere coinvolto in una possibile trattativa con il PSG per arrivare a Neymar. In questo caso i Blancos avrebbero bisogno di un sostituto, e l’ex Liverpool e Napoli sembra essere il profilo ideale per affidabilità ed esperienza. Questa la notizia riportata dal portale spagnolo AS.

News Milan: Donnarumma, si tratta il rinnovo

Reina è nel mirino del Real Madrid, mentre per Donnarumma si parla di rinnovo di contratto. Il portiere rossonero è stato confermato come pedina imprescindibile per il futuro, ma adesso urge un rinnovo. Il procuratore di Gigio, Mino Raiola, potrebbe incontrare i dirigenti rossoneri per un possibile adeguamento dello stipendio già nei prossimi giorni.