Calciomercato Roma: Nainggolan parla a cuore aperto dai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport durante l’edizione serale di “Calciomercato, l’originale”. Il popolare Ninja lancia una vera e propria notizia parlando dei motivi del suo addio alla Roma e delle figure dirigenziali che lo hanno spinto all’Inter. Calciomercato Roma Nainggolan

Calciomercato Roma Nainggolan parla del suo addio ai giallorossi

“Ho un rimpianto nella mia carriere, ed è quello di aver lasciato Roma. E’ stato molto duro per me andare via -ha detto ai microfoni di Sky Sport dallo spogliatoio del Cagliari Nainggolan. Avevo qualche colpa, sicuramente. Ma è stata una scelta di una sola persona che poi è andata via. A quel punto pensandoci potevo anche rimanere. Ma sono contento comunque delle scelte che ho fatto e della mia carriera. Ho ancora tanta voglia di giocare e ora lo farò con il Cagliari“.

Mercato Roma, accusa a Monchi

Non è difficile leggere in controluce la figura di Ramón Rodríguez Verdejo, noto semplicemente come Monchi, dirigente sportivo ed ex calciatore spagnolo, di ruolo portiere. Attuale direttore sportivo del Siviglia e fino allo scorso febbraio a capo della direzione sportiva della Roma. Ricordiamo che Monchi ha venduto Nainggolan all’Inter per una cifra complessiva di circa 40 milioni di euro all’interno dei quali sono stati inseriti come contropartita tecnica Santon e, soprattutto, Zaniolo.