Calciomercato Napoli: tutto pronto per Llorente in azzurro

Notizie Napoli Llorente | Il Napoli vuole un’altra punta importante, ma non è disposta ad aspettare Mauro Icardi per sempre (oggi è arrivato un altro no). Il corteggiamento per l’attaccante argentino è andato avanti per tante settimane, ma con molte probabilità alla fine non se ne farà più nulla. Gli azzurri non hanno voglia di farsi trovare scoperti, e nelle ultime ore hanno affondato il colpo per Fernando Llorente, attaccante basco svincolatosi da poco dal Tottenham.

napoli llorente

Forza fisica, usato sicuro e tanto fiuto del gol al servizio di Ancelotti, che avrebbe così il ripiego perfetto per Milik. L’ex Juve e Bilbao è ben disposto a trasferirsi in Campania, ed ormai sembra quasi tutto fatto. L’accordo è stato raggiunto sulla base di un triennale da 2,5 milioni di euro a stagione, a breve potrebbero arrivare ulteriori svolte. Questo la notizia riportata da gonfialarete.com.

Llorente-Napoli, è tutto pronto: sgarbo all’Inter?

Manca ormai pochissimo per il trasferimento di Llorente al Napoli. Gli azzurri hanno creduto nell’ottima occasione di mercato, così come ci credeva l’Inter. Anche la squadra di Conte ci ha fatto più di un pensierino, lavorando sotto banco e sondando il terreno. Alla fine però a prevalere saranno i partenopei, già pronti ad accoglierlo negli ultimi giorni della sessione estiva.