Calciomercato Napoli Icardi ha ricevuto l’ultimatum da Aurelio De Laurentiis. Lo rivela il portale esperto in vicenda neroazzurre, passioneinter, che a sua volta cita l’edizione online de La Repubblica. Vediamo la situazione nel dettaglio.  calciomercato napoli icardi

Mercato Napoli, prove di accordo

Il Napoli aspetterà Mauro Icardi, e signora, fino all’inizio della prossima settimana. Precisamente lunedì 26 agosto. Il giorno dell’esordio a San Siro della nuova Inter di Antonio Conte contro il Lecce. È questa, secondo Repubblica, la soglia oltre la quale il club azzurro non può attendere oltre. Qualora dovesse saltare l’affare Icardi il Napoli, infatti, darebbe un ultimo assalto a James Rodriguez incamerando in parallelo l’acquisto di Fernando Llorente.

Calciomercato Napoli Icardi riceve l’ultimatum

Ricordiamo che nel caso ci fosse un’apertura da parte di Mauro Icardi e della moglie procuratore Wanda Nara, ci sarebbe un ulteriore passo da fare. Formalizzazione tutto l’affare e presentare l’offerta ufficiale, considerando poi che la questione diritti d’immagine andrebbe risolta. L’offerta presentata da Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli a Wanda Nara e Mauro Icardi, infatti, prevede un ingaggio lordo molto importante, più del doppio di quanto percepisce ora all’Inter ma con una gestione separata e tutta in carico alla Filmauro la società del patron azzurro.