Calciomercato Juve: Mandzukic nell’affare Miranda con il Barcellona

Notizie Juve Miranda | La Juventus ha condotto fin qui una sessione di mercato davvero molto intensa, ma la sensazione è che i colpi in entrata non siano ancora finiti. I bianconeri vorrebbero infatti accaparrarsi il giovane Juan Miranda, terzino sinistro in forza al Barcellona B. Il classe 2000′ è un profilo molto interessante, e Paratici non vorrebbe farselo scappare.

Mercato Milan Mandzukic

Nelle ultime ore la Vecchia Signora sta formulando la giusta offerta ai blaugrana, e pare che proprio in merito ci sia una novità importante: stando a quanto riportato da Sport Mediaset, sembra che la Juve abbia inserito Mario Mandzukic come contropartita per arrivare a Miranda. L’attaccante croato potrebbe sbloccare la trattativa, anche perchè il Barcellona potrebbe beneficiarne per la prima squadra, visto l’infortunio di Luis Suarez.

Mandzukic: dal Bayern al Milan, il punto

Il futuro di Mandzukic è ora più che mai incerto, e a distanza di pochi giorni dal termine del mercato estivo, il croato si ritrova senza certezze. Molto difficile la sua permanenza alla Juve dopo la riconferma di Higuain, e per lui si sono aperte diverse strade estere. Con il Bayern Monaco sembrava tutto fatto, poi è saltato tutto ed è spuntata l’opzione Barcellona. Ad oggi i blaugrana sembrano essere in vantaggio su tutti, anche se tiene banco anche l’ipotesi Milan.