Calciomercato Juventus: Miranda è sempre nella lista dei possibili acquisti di Fabio Paratici, lo rivela l’edizione serale del tg dello sport dell’emittente satellitare Sky. I dettagli Calciomercato Juventus Miranda

Mercato Juventus, operazioni in difesa

La difesa della Juventus per la prossima stagione ha un profilo molto netto e definito. Esterni saranno Danilo e Alex Sandro, al centro si alterneranno Chiellini, De Ligt, Bonucci e uno tra Rugani e Demiral. Il reparto è un po’ corto sugli esterni, c’è solo De Sciglio e all’occorrenza Cuadrado. Serve un altro colpo, soprattutto dopo la cessione in prestito di Luca Pellegrini al Cagliari.

Calciomercato Juventus Miranda si avvicina

Il nome giusto è quello di Juan Miranda, classe 2000, valore di mercato 5 milioni di euro contratto che lo lega al Barcellona in scadenza al 30 giugno 2021. In terra catalana è chiuso da Jordi Alba e Junior Firpo e l’agenzia che ne cura gli interessi economici e di immagine, la Tactic Group ha chiesto che il giovane difensore venga ceduto. La Juventus lo segue da mesi ma in queste ora sta affondando il colpo. Miranda può essere inserito all’interno di almeno due trattative, quelle relative allo scambio Rakitic-Emre Can o quella, al momento decisamente meno realistica, che potrebbe portare Paulo Dybala al Camp Nou. Lunedì 25 dopo la prima giornata di campionato se ne tornerà a parlare. L’affare è fattibile ma il tempo stringe.