Calciomercato Juve: può partire Emre Can, ecco quanto viene valutato

Notizie Juve Emre Can | Una fase di mercato molto importante per la Juve, non tanto per i colpi in entrata quanto per le cessioni. La rosa bianconera è stracolma di campioni, ma la sensazione è che qualcuno sia di troppo a centrocampo. La permanenza di Khedira e le intenzioni ferree di Matuidi hanno condizionato non poco la situazione relativa ad Emre Can. Il centrocampista tedesco rischia adesso di essere tagliato fuori dai piani di gioco, e di conseguenza è pronosticabile una partenza.

juve emre can

I club interessati ci sono eccome, nonostante non sia ancora arrivata un’offerta reale e concreta. Intanto la Vecchia Signora dice “si” ad una sua partenza, e fissa il prezzo: non meno di 30 milioni di euro. Una cifra parecchio abbordabile per le pretendenti, visto e considerato che il tedesco ha appena 25 anni.

fonte Tuttosport

Ultime Juve: per Can asse caldo con il Barcellona

Emre Can ha alte possibilità di lasciare la Juve in questa sessione di mercato, e il club più interessato sembra essere il Barcellona. I blaugrana hanno sondato tempo fa il tedesco, e ora pare ci sia un asse caldissimo con i bianconeri. Nell’affare rientrerebbe anche Rakitic, centrocampista croato che piace tantissimo al club di Torino.