Calciomercato Genoa: Kouamè è stato tolto dal mercato. Lo rivale l’edizione online della Gazzetta dello Sport. Vediamo il dettaglio della situazione. Calciomercato Genoa Kouamè

Mercato Genoa, la punta tolta dal mercato

Christian Michael Kouakou Kouamé, classe 1997, è un calciatore ivoriano, attaccante del Genoa. Valore di mercato 15 milioni di euro, contratto che lo lega ai grifoni rossoblu in scadenza al 30 giugno 2023. Attaccante che gioca principalmente come punta centrale. E’ in possesso di una buona tecnica di base ma anche di una notevole velocità. Molto abile nel contropiede può essere schierato come seconda punta.

Calciomercato Genoa Kouamè rinnova

Al Genoa dall’estate 2018 quando Preziosi lo prelevò dal Cittadella per 400 mila euro. Dopo un’ottima annata fatta di 38 presenze e 4 reti si è rivalutato di quasi 30 volte. Su di lui alcuni dei principali club della Serie A ma questa volta, al contrario di quanto accaduto di recenti, vedi Piatek, Preziosi ha resistito alle sirene e non solo ha deciso di confermare il ragazzo ma ha anche proposto all’agenzia che cura gli interessi economici e di immagine del calciatore, la Pagliari&Minieri, di prolungare la scadenza dell’accordo fino al 2024 adeguando il contratto dagli attuali 350 mila euro a 1 milione. La firma la prossima settimana.