Calciomercato Bologna: Kranevitter la nuova idea

| 21/08/2019 11:45

Calciomercato Bologna: Kranevitter per il centrocampo

Mercato Bologna: Kranevitter la nuova idea. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, mentre dal Brasile sono convinti che Gustavo Cuellar avrà chance di vestire la maglia del Bologna, ecco che la società parla di un intoppo avvenuto ieri sul prezzo e la modalità di formula.

Una rottura quasi inattesa ma che potrebbe essere quella finale. Per questa ragione Sabatini valuta altre piste: Baptiste Santamaria (Angers, seguito molto anche dal Napoli), Nicolas Dominguez (Velez, seguito anche dal Genoa), Adrien Tameze (25 anni, Nizza)e nell’utima ora anche Matias Kranevitter, in uscita dallo Zenit, argentino con passaporto italiano (particolare non da poco) che nei mesi scorsi è stato accostato anche a Fiorentina e Genoa.

Ultime Bologna: l’ex Atletico può arrivare

 Su Gustavo Cuellar, extracomunitario (posto lasciato libero da Donsah, ma la formula di acquisizione dovrà essere prestito con diritto di riscatto, obbligatoriamente), la giornata di ieri ha portato tante nubi. Anche per questo il giocatore potrebbe aver accettato anche la corte dell’Al-Hilal, club dell’Arabia Saudita. Proprio per questo è riapparso Matias Kranevitter, esperto giocatore argentino ancora allo Zenit San Pietroburgo, club nel quale non ha reso al meglio.

Il calciatore è di sicuro nel mirino del Bologna, che però non ha ancora mosso un passo ufficiale. 


Continua a leggere