Mercato Crotone: Maxi Lopez ad un passo. Gli aggiornamenti

Mercato Crotone: Maxi Lopez può tornare in Italia? A Crotone ne sono convinti e sognano il grande colpo per rinvigorire anche la piazza. Ma non sartà facile perché il 35enne argentino che ha girato mezza Italia in Serie A ha ancora molti estimatori, non solo in Europa.

Maxi Lopez Crotone mercato

Crotone news: Maxi Lopez è il sogno dei calabresi

L’unico dato certo al momento su Maxi Lopez è che l’attaccante argentino è svincolato. Nella passata stagione ha vestito la maglia del  Vasco da Gama in Brasile ma il suo contratto è scaduto nel maggio scorso e da allora nessun contatto concreto.

Ora però spunta la proposta del Crotone. Un nome di grande peso, un attaccante che ha esperiemnxza da vendere non soltanto in Italia. E un personaggio carismatico, in campo come fuori. Se Maxi dovesse arrivare in Italia, sarebvbe per lui la settima maglia diversa. Acquistato dal Catania nel 2010, nel corso della sua carriera ha infatti vestito anche le maglie di Milan, Sampdoria, Chievo, Torino e Udinese. In Friuli ha chiuso la sua esperienza italiana nel luglio del 2018 per volare in Brasile al Vasco da Gama. Ma ora è ancghe pronto a tornare

Ultime Crotone: c’è da battere la concorrenza della Dinamo Zagabria

Tutto fatto per Maxi a Crotone quindi? Non proprio  perché come riferisce Sky Sport su di lui c’è anche un interesse concreto della Dinamo Zagabria. In ogni caso i calabresi sarebbero pronti ad offrirgli un contrato per un anno con opzione sul secondo. Una risposta definitiva arriverà già prima di fine settimana.