Lazio, Pavlovic è fatta: questa sera il difensore sarà a Roma

| 20/08/2019 13:00

Calciomercato Lazio: Pavlovic questa sera sarà ufficialmente un nuovo difensore della Lazio. Lo rivela l’edizione oggi in edicola della Gazzetta dello Sport. Vediamo il dettaglio dell’affare. Calciomercato Lazio Pavlovic

Mercato Lazio, colpo per la difesa

Questa sessione di mercato dalla Lazio di Claudio Lotito si muove in silenzio, quasi sottotraccia ma al momento giusto emerge e piazza il colpo decisivo. E’ successo con l’ottima operazione relativa al centrale difensivo Vavro, è proseguita con Lazzari, Kyine e Joni succede oggi con lo sbarco nella capitale, previsto in serata, dell’ultimo difensore da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. Tutti colpi “alla Tare”, poche stelle, poca spesa ma sicuramente grande rendimento.

Calciomercato Lazio Pavlovic in arrivo

Il difensore messo in cassaforte da Lotito è Strahinja Pavlovic, classe 2001, centrale serbo e all’occorrenza volante davanti alla difesa del Partizan Belgrado. Titolare dell’Under 21 e già pronto a fare il salto nella selezione maggiore di Ivanovic. Operazione da 5.5 milioni di euro, il ragazzo firmerà un contratto fino al 30 giugno 2024. Al difensore serbo si erano interessate anche Manchester United e Juventus ma la classica strategia di Tare ha sortito, come spesso accade su questo tipo di affari l’effetto desiderato. Accordo prima con la famiglia del calciatore, che ne cura gli interessi economici e di immagine, e poi assalto al club. Pavlovic sarà a Roma stasera. Domani visite mediche e firma sul contratto. Per molti la Lazio si è assicurato un gioiello alla Milinkovic-Savic da sfruttare per il prossimo decennio 2020.


Continua a leggere