Juventus, Suarez offerto ai bianconeri: il dettaglio della trattativa

| 20/08/2019 10:45

Calciomercato Juventus: Suarez del Barcellona è il nuovo clamoroso nome che spunta nella giornata di oggi. Lo rivela con dovizia di particolari l’edizione oggi in edicola di Tuttosport. Vediamo insieme il dettaglio della trattativa. Calciomercato Juventus Suarez

Mercato Juventus, la ricerca del partner di Ronaldo

Il presupposto è sempre lo stesso, Maurizio Sarri vuole una punta capace di aprire gli spazi per Cristiano Ronaldo e al tempo stesso che sia capace di andare in doppia cifra. Se la punta è centrale o esterna poco importa. I nomi in ballo Icardi, Chiesa, Neymar e da oggi nel casting va inserito di prepotenza Luis Suarez. Punta centrale del Barcellona e della nazionale dell’Uruguay, classe 1987 valore di mercato 50 milioni di euro, contratto che lo lega ai blaugrana in scadenza al 30 giugno 2021.

Calciomercato Juventus Suarez nuovo nome per l’attacco

Nelle scorse ore c’è stato un contatto diretto tra i dirigenti del Barcellona e Fabio Paratici. Molti gli argomenti sul tavolo. Lo scambio Rugani-Miranda, l’affare Rakitic-Emre Can e, a sorpresa, i catalani hanno chiesto informazioni su Paulo Dybala. Il motivo è semplice il Barcellona punta forte su Neymar, obiettivo peraltro anche dei bianconeri, ma l’affare non è semplice e su esplicita richiesta di Messi la delegazione trattante inviata da Bartomeu ha chiesto il prezzo del giovane argentino. La Juventus ha risposto non meno di 90 milioni di euro e li i dirigenti del Barcellona hanno calato l’asso. Offerta di Suarez più soldi. Paratici, una volta tanto spiazzato, ha preso tempo. Suarez sarebbe un profilo perfetto per Sarri ma concedere Dybala ai catalani precluderebbe l’affare Neymar. Sono ore di riflessione. Poi si affonderà il colpo.


Continua a leggere