Juventus, Forlan demolisce Ronaldo: “Vanitoso ed egoista, passava le ore davanti allo specchio”

| 19/08/2019 19:30

Ultime Juventus, Cristiano Ronaldo attaccato da Forlan: le sue parolediego forlan

Ultime Juventus Cristiano Ronaldo| Diego Forlan, ex attaccante di Manchester United, Atletico Madrid e Inter, ha concesso un’intervista al Mirror, in cui è tornato anche sull’esperienza ai Red Devils, dove ha condiviso l’avventura con Cristiano Ronaldo, attuale centravanti della Juventus. Una buona occasione per riaccendere la rivalità tra nerazzurri e bianconeri, queste le parole dell’uruguaiano.

Queste le parole di Diego Forlan contro Cristiano Ronaldo

Ronaldo era una persona egoista nello spogliatoio, non come Beckham. Quello si che era un campione vero e serio, che pensava sempre al bene della squadra. Ronaldo voleva sempre essere vicino ad uno specchio, passava l’intera giornata a guardarsi allo specchio. Troppo vanitoso, pensava solo a se stesso, andava oltre i limiti del normale”.

Forlan contro Ronaldo, l’attacco all’egoismo del portoghese

Parole dure quelle dell’ex centravanti di Inter e Atletico Madrid fra le molte, che si è scagliato così contro CR7. La stella portoghese spesso è presa di mira per il suo essere troppo vanitoso, dalle esultanze che mostrano gli addominali all’emblematico “Io sono qui”. Una personalità ingombrante che però forse a volte va fuori dalle righe ed è quello che ha provato a “denunciare” Diego Forlan, ormai ex calciatore.


Continua a leggere