Augsburg, preso l’ex Juventus Lichtsteiner: il comunicato (UFFICIALE)

| 19/08/2019 22:53

Augsburg, preso Lichtsteiner a parametro zero: il comunicato

Calciomercato Augsburg Lichtsteiner| Stephan Lichtsteiner riparte dall’Augsburg. L’ex Juventus, svincolatosi dall’Arsenal a fine stagione ha deciso di accasarsi all’AUgsburg. Questo il comunicato ufficiale del club tedesco.

Questo il comunicato ufficiale dell’Augsburg

L’FC Augsburg è diventato attivo sul mercato dei trasferimenti nella giornata di oggi e ha firmato un difensore esperto con Stephan Lichtsteiner. Lo svizzero di 35 anni, che ha giocato 105 presenze nel suo paese d’origine, ha firmato un contratto di un anno fino al 30 giugno 2020. Più recentemente, il terzino destro è stato nella prima serie per l’Arsenal sulla palla. Dal suo contratto in Inghilterra alla fine della stagione Lichtsteiner è cambiato in Augsburg con un trasferimento gratuito.

Stephan Lichtsteiner è già stato in grandi squadre come Lille, Lazio, Juventus o Arsenal FC, indosserà la maglia con il dorso numero 2 all’FC Augsburg. Martedì lo svizzero sarà per la prima volta sul campo di allenamento con il team FCA e si preparerà per la prima partita casalinga della stagione contro l’Union Berlin (sabato 24 agosto, alle 15.30)”.


Continua a leggere