Mercato Inter, la Fiorentina annuncia la trattativa in corso per Biraghi

| 18/08/2019 18:30

L’Inter sta lavorando sodo per dare ad Antonio Conte anche l’esterno che il tecnico a chiesto: è stata la stessa Fiorentina ad annunciare la trattativa per Biraghi.

Calcio mercato Inter, trattativa in corso per Biraghi

mercato inter biraghi

Dopo aver acquistato Lukaku ed essere ad un passo da Sanchez, sta per concludersi con un altro colpaccio il calciomercato dell’Inter: si tratta di Cristiano Biraghi, esterno della Fiorentina, entrato nel mirino di Marotta da diverse settimane ormai. Il terzino non è stato convocato dalla Fiorentina per la gara contro il Monza e per stessa ammissione dei gigliati, c’entra il calciomercato, come chiarito da Giancarlo Antognoni: “Quando una squadra come l’Inter chiede Biraghi non puoi non valutare l’offerta“.

Inter-Biraghi, i dettagli dell’affare

Classe ’92, Biraghi è entrato stabilmente nel giro della Nazionale e sarebbe perfetto per il 3-5-2 di Antonio Conte. Secondo le voci delle ultime ore la Fiorentina ha già trovato l’accordo con il giocatore e resta da capire solo se l’Inter riuscirà a prelevare Biraghi in prestito con diritto di riscatto. Ovvero la stessa formula con la quale dovrebbe arrivare anche Sanchez. La settimana prossima sarà decisiva, ma le dichiarazioni della Fiorentina, pronta a confermare l’esistenza di una trattativa, potrebbero presto portare alla fumata bianca anche in tempi più rapidi.


Continua a leggere