Lazio, infortunio Lazzari: operazione e tempi di recupero

| 18/08/2019 17:05

Lazio, infortunio Lazzari:brutta tegola per Simone Inzaghi ad una settimana dal via del campionato. Nell’amichevole di oggi contro la Primavera biancoceleste si è fatto male Manuel Lazzari. Il laterale destro è stato costretto a uscire poco prima della fine del primo tempo e starà fuori da tre settimane ad un mese.

Manuel Lazzari infortunio Lazio

Ultime Lazio: Lazzari operato già domani, rischia di saltare il derby

A spiegare meglio la situazione di Manuel Lazzari è il dottor Claudio Meli ai microfoni di Lazio Style Channel. Il laterale ex SPAL ha subito un trauma di tipo distorsivo sub-lussativo al metacarpo. “Non avendo ancora i risultati non possiamo esprimerci più di tanto. Andremo a valutare eventuali lesioni ossee: il dito è rimasto bloccato nella maglia dell’avversario in un contrasto”.

Un problema che potrebbe comportare uno stop importante. Secondo le ultime news Lazzari sarà operato già domani e poi d’accordo con il club deciderà come andare avanti. Le soluzioni sono due: o stare fermo e recupèerare appieno, oppure un tutore per tenere fermo l’arto infortunato. In ogni caso il giocatore rischia di saltare il derby previsto per la seconda giornata.

 


Continua a leggere