News Fiorentina: le parole di Boateng sul compagno Chiesa

Notizie Fiorentina Boateng | Sta per iniziare la nuova stagione, e soprattutto dalla Fiorentina ci si aspetta molto. L’ultima fase di stagione è stata un disastro per la squadra viola, che però ora si è detta pronta a compiere il definitivo salto di qualità. Con l’arrivo di Commisso sono arrivati anche degli acquisti importanti, e tra questi c’è Kevin Prince Boateng. L’attaccante ex Milan ha parlato in un’intervista a La Nazione, volendosi soffermare soprattutto sul compagno Chiesa. Ecco le sue parole raccolte da cm.com:

Calciomercato Juventus Chiesa

“Chiesa? Ragazzi davvero, non ho mai visto un giocatore così forte vestito così male devo portarlo a fare shopping, ma parecchio eh, si veste in modo improbabile. Perché per il resto, mamma mia, che numeri ha. E’ un bravo ragazzo, mi dice che la gente lo ferma in continuazione a Firenze, scherziamo spesso su questo”. 

Boateng: parole al miele per Chiesa

Arriva poi l’elogio più importante:

“Credetemi se vi dico che Chiesa è di un’altra categoria. Ha tutto: tecnica, forza, velocità, tenacia, tiro, dribbling. Se avrà la testa giusta, potrà diventare uno dei tre giocatori più forti del mondo. Forse addirittura il più forte, lui si può far male solamente da solo. A questi livelli è la testa che fa la differenza, perché poi un po’ di talento per giocare ce l’abbiamo tutti, chi più e chi meno. E’ la prima volte che mi capita di dire una cosa del genere ad un mio compagno”

Intanto qualche giorno fa il patron viola Commisso ha parlato della permanenza di Chiesa.