Mercato Juve: futuro lontano da Torino per Matuidi

Notizie Juve Matuidi | Capitolo cessioni, parliamo di Juve. La rosa bianconera è ricca di giocatori importanti, di grande livello, ma soprattutto a centrocampo ciò che si può notare fin da subito è il numero troppo elevato di elementi. Gli arrivi di Rabiot e Ramsey hanno scombussolato non poco le gerarchie in mezzo al campo, e chi rischia di essere “tagliato fuori” sono i veterani come Khedira e Matuidi.

News Juventus Matuidi

Specialmente del francese se ne sta parlando molto ultimamente, e l’ipotesi partenza è l’argomento principale che lo riguarda. Nonostante negli scorsi giorni si era parlato di un Matuidi intento a rifiutare ogni offerta pur di restare a Torino, ecco che la situazione sembra essere nuovamente cambiata. L’ex PSG è sempre più lontano dalla permanenza, e ora ci sarà da valutare soltanto un’offerta concreta e soddisfacente qualora dovesse arrivare.

Ultime Juve: Matuidi, Monaco pronto al nuovo assalto?

Matuidi con molte probabilità lascerà la Juve in questa sessione di mercato, anche se ad oggi una vera e propria squadra in pole non c’è. Il Monaco è stata senza dubbio la squadra che si è fatta avanti con maggiore intensità, anche se ultimamente la pista sembra essersi raffreddata parecchio. Il club monegasco potrebbe tornare presto all’assalto, il francese è ancora un obiettivo.

fonte cm.it