Calciomercato Roma: Hysaj resta nel mirino

Calciomercato Roma: Hysaj può arrivare. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è nel reparto difensivo che si sta concentrando la Roma in queste ultime settimane di mercato. Dopo l’addio di Karsdorp il ruolo di terzino destro è rimasto in mano ad Alessandro Florenzi e Leonardo Spinazzola.

Due calciatori che per Fonseca sono adattati in quel ruolo. Il primo, infatti, è stato provato anche da ala. Il secondo predilige il binario di sinistra.

Proprio per questa ragione il club capitolino cerca ancora un terzino e l’albanese è la prima scelta della Roma per il ruolo di laterale basso di destra.

I i contatti tra le parti stanno proseguendo anche in queste ore e alla fine l’ex Empoli, che a Napoli è chiuso da Di Lorenzo e Malcuit, potrebbe fare le valige e spostarsi nella capitale.

Ultime Roma: si complica Lovren

Intanto in difesa si fa sempre più complicato l’arrivo del centrale croato Lovren. Nonostante la volontà del ragazzo, la trattativa non si sblocca. Alessandro Luci, CEO della Football Factory e intermediario di Arena11sport group per l’eventuale passaggio di Dejan Lovren in Italia ha parlato a calciomercato.com:

Lovren ha dato grande apertura per un approdo alla Roma. Credo sia una cosa ovvia visto che parliamo di una grande piazza. Dopo l’arrivo di Petrachi e Fienga si inizia a respirare un’aria nuova e sana, oltre a una programmazione per un grande futuro“.