Calciomercato Napoli: Icardi, c’è l’accordo con l’Inter, bloccato Llorente

| 17/08/2019 10:15

Calciomercato Napoli: per Icardi pronti 60 milioni più bonus, bloccato Llorente

Notizie calcio Napoli: per Icardi pronti 60 milioni. L’Inter ha già detto “sì”. Come riportato da Tuttosport gli azzurri si sono presi un altro weekend per riflettere.

Sarà questo l’ultimo, da lunedì comincerà un altro mercato fatto di prendere o lasciare.

E’ questo il messaggio che De Laurentiis ha lanciato a Wanda Nara nel corso del colloquio telefonico avuto con l’agente di Mauro Icardi dalla sua barca al largo delle isole Eolie.

Il presidente ha deciso la soglia oltre la quale il club azzurro non potrà più attendere il bomber argentino.Calciomercato scambio Icardi Dzeko

Da lunedì il Napoli virerà. Ormai è stato tutto (verbalmente) definito tra le parti, compreso i diritti di immagine che in parte saranno condivisi ed altri (leggi Nike) saranno tenuti dal bomber fino alla scadenza del contratto. Anche con l’Inter è stato tutto definito, grazie al certosino lavoro operato dal ds Giuntoli col dg nerazzurro Marotta: 60 milioni più bonus per il cartellino di Maurito.

De Laurentiis ha definito il Napoli il trampolino di lancio per Maurito, tale da permettergli di lottare per lo scudetto in una città che lo aspetta a braccia aperte. Con lui Ancelotti partirebbe alla pari con la Juventus. De Laurentiis ha spiegato che gli azzurri aspetteranno la sua forma migliore, cosa che da Madame non gli verrebbe garantito, mentre alla Roma non potrebbe avere le stesse ambizioni sportive.

Ultime Napoli: bloccato Llorente

Tuttavia ieri Giuntoli ha anche bloccato l’alternativa ad Icardi ed è Fernando Llorente, 34enne attaccante spagnolo, oggi svincolato e comunque ambito da diversi club (tra cui proprio l’Inter). Arriverebbe a Napoli come alternativa ad Arek Milik: il polacco gode della piena fiducia dell’allenatore, che ha studiato per lui un programma di lavoro differenziato per fargli ritrovare la forma migliore.


Continua a leggere