Calciomercato Milan: Laxalt verso la Fiorentina

Notizie Milan Laxalt | Il Milan dovrà sfoltire un po la rosa, anche e soprattutto nel reparto difensivo. Dopo la permanenza ormai confermata di Andrea Conti, i rossoneri ragionano sulla questione relativa a Diego Laxalt.

milan laxalt

L’esterno uruguaiano non ha trovato fin qui tantissimo spazio, e la sensazione è che con Giampaolo le cose non miglioreranno di molto. Ecco che la sua cessione sarebbe la scelta migliore per tutti, con un Milan intento a monetizzare il più possibile, e un giocatore che ritroverebbe fiducia e minutaggio. Le squadre interessate ci sono, e tra le tante si è aggiunta anche la Fiorentina. Qualche giorno fa c’erano state delle voci da Firenze, oggi confermate da Tuttosport.

News Milan: Laxalt, occhio ad Atalanta e Torino

La Fiorentina ha posato gli occhi su Laxalt, ma sa bene che per portarlo a Firenze dovrà lottare non poco con le altre pretendenti. In agguato ci sono sia Atalanta che Torino, due club che hanno dimostrato il proprio interesse già qualche settimana fa. Intanto l’agente dell’uruguaiano ha dichiarato di star trattando per la cessione, il giocatore non ha preferenze. L’unica cosa certa è che da qui a breve lascerà Milanello, ma restando in Serie A.