Calciomercato Juventus: Chiesa resta nel mirino, assalto con i soldi delle cessioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Calciomercato Juventus: Chiesa è ancora un obiettivo

Mercato Juventus: Chiesa resta nel mirino. Come riportato da Tuttosport, Rocco Commisso ha ribadito per l’ennesima volta che il suo attaccante Federico Chiesa rimane alla Fiorentina.

Il presidente del club viola continua a blindare Chiesa, legato alla Fiorentina da un contratto che scade il 30 giugno del 2022.

Tuttavia non è facile stabilire se ci saranno colpi di scena nelle ultime due settimane e mezzo di mercato.

La Juventus ha da tempo un accordo con Chiesa, che aveva messo in allarme la dirigenza viola. Ma in questo momento la Juventus non ha spazio nella rosa e non può affrontare una spesa di 60 milioni d ieuro. Quindi potrebbe anche non succedere niente fino alla fine del mercato.

Potrebbe, appunto. Se però la Juventus riuscisse a completare alcune cessioni importnati la situazione potrebbe cambiare.

Per questa ragione non è da escludere un nuovo assalto dei bianconeri a Chiesa negli ultimi giorni di mercato.

I bianconeri potrebbero mettere alle strette la drigenza Viola grazie anche alla volontà del giocatore, che però dovrebbe uscire allo scoperto e manifestare le sue intenzioni alla piazza.

Ultime Juve: occhio anche all’Inter

In tutto questo c’è anche l’Inter, che ha un piano per prendere Chiesa nel 2020. Marotta ha chiesto alla Fiorentina di tenere il giocatore per un anno e darlo ai nerazzurri nella prossima estate.