Mercato Atalanta, Sturridge idea concreta: ecco le pretendenti

| 16/08/2019 14:30

Mercato Atalanta: piace Sturridge per l’attacco

Notizie Atalanta Sturridge | Il mercato di Serie A è davvero infuocato, e quasi tutte le squadre stanno cercando ulteriori rinforzi prima dell’inizio di campionato. Soprattutto le squadre che parteciperanno alle coppe europee dovranno impegnarsi a fare un ulteriore salto di qualità, e tra queste c’è anche l’Atalanta.

Calciomercato Bologna Sturridge

La squadra di Gasperini sa di aver bisogno di giocatori con buona esperienza, e pare che soprattutto in attacco ci sia voglia di migliorare ancora. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Daniel Sturridge, attaccante inglese svincolatosi dal Liverpool da poco. I suoi numeri in Premier League sono molto buoni, e proprio con i Reds ha vissuto anni splendidi incorniciati da giocate sopraffine. Insomma un profilo che intriga parecchio dalle parti di Bergamo.

News Atalanta: Sturridge pista complicata

L’arrivo di Sturridge può essere realtà, ma tuttavia la trattativa è comunque molto complicata. L’attaccante inglese ha parecchi estimatori, e le richieste sono davvero tante: stando a quanto riportato da Sky Sports Uk, sul giocatore ci sarebbero anche Trabzonspor, Besiktas, Eintracht Francoforte e Olympique Marsiglia. Per non parlare del Bologna, squadra che ultimamente ha sondato il terreno per provare ad intavolare una proposta di ingaggio. Che possa nascere un duello tutto italiano?


Continua a leggere