Notizie Juventus, infortunio Ronaldo: le condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Notizie Juventus, infortunio Ronaldo: tutti lo aspettavano a Villa Perosa e CR7 si è materializzato insieme ai compagni per l’amichevole in famiglia. Ma non in campo, perché il campione portoghese lamenta un fastidio all’adduttore sinistro. E così, meglio non forzare, tanto c’è la sua Georgina che lo cura.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez Juventus infortunio Serie A

Juventus news, infortunio Ronaldo: Georgina lo cura in casa e lui si diverte

Il debutto di Cristiano Ronaldo nella prima gara ufficiale della Juventus in quetsa stagione è a forte rischio. Sabato prossimo, 24 agosto, alle 18 i bianconeri esordiranno in Serie A contro il Parma al ‘Tardini’, ma il 7 di Maurizio Sarri rischia di guardare la partita dalla tribuna.

Nulla di particolarmente grave, anche se comunicazioni ufficiali sui tempi di recupero dalla società non ne sono arrivati. In compenso però parlano le immagini sui social che come spesso succede negli ultimi tempi valgono più dei comunicati stampa. E l’ultimo video che il fenomeno ha postato su Instagram racconta tutto.

Cristiano Ronaldo infortunio: se salta il Parma, lo rivedremo con il Napoli

Cristiano Ronaldo disteso, Georgina Rodriguez che come la più attenta delle infermiere gli passa un apparecchio (forse per l’elettrostimolazione) sul polpaccio infortunato. E così mentre lu guarda Manchester United-Chelsea, lei cerca di rimetterlo in sesto.

“Recovery time with love”, ha scritto CR7, perché la forza dell’amore vale più di mille cure di fisioterapia. I prossimi giorni però saranno decisivi per capire se a Parma ci sarà. Oppure se la nuova Serie A lo saluterà il 31, sera di Juventus-Napoli all’Allianz Stadium.