Inzaghi: “Non guardo la categoria, per la Serie A c’è ancora tempo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Inzaghi: “Non guardo la categoria, per la Serie A c’è ancora tempo”

Benevento intervista Inzaghi | Pippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sportweek.

Il tecnico ha accettato l’incarico in Serie B ed è più carico che mai. L’ex attaccante ha rilasciato un’intervista che uscirà il 17 agosto. Ecco un’anticipazione.

«Io non guardo la categoria: amo lavorare dove c’è entusiasmo e qui l’ho trovato. Per diventare un tecnico importante anche in A c’è tempo. Intanto voglio guadagnarmela qui. Se mi guardo allo specchio mi vedo cambiato. Troppi capelli bianchi. Ma se mi guardo dentro sono sempre io, innamorato del pallone».Lazio Simone Inzaghi

Inzaghi ha parlato anche della sua famiglia:

«Spero presto di avere un figlio. Ho un rapporto molto forte con i figli di Simone (il fratello, ndr), anche se li vedo poco purtroppo».

Inzaghi e la nuova sfida in Campania

Dopo la fallimentare esprienza in Serie A in Emilia, sarà dunque lui a succedere a Christian Bucchi, che nel frattempo si è accasato con l’Empoli, per riportare il club campano in Serie A: si troveranno tutti quindi in quella che promette di essere una Serie B ad alto tasso di spettacolarità. Dopo la difficile esperienza al Bologna dunque, il tecnico torna in pista lanciandosi in una nuova avventura in Serie B: contratto annuale con il Benevento, con opzione per il secondo.