Calciomercato Roma, Rojo nuovo nome per la difesa: i dettagli

| 16/08/2019 16:00

Calciomercato Roma: anche Rojo nella lista obiettivi

Notizie Roma Rojo | Serve un centrale di difesa, possibilmente con esperienza e che possa adattarsi bene al gioco di Fonseca. La Roma si sta impegnando affondo per trovare la soluzione giusta, e a distanza di pochi giorni dalla fine del mercato va trovato il profilo giusto. Nelle ultime ore è sfumata la pista Lovren, ed ora i giallorossi virano su altri obiettivi: si parla di Rojo, centrale argentino in uscita dal Manchester United.

Il giocatore non rientra nei piani dei Red Devils, e pertanto può diventare una buona opzione per la squadra capitolina, visto e considerato il suo prezzo abbastanza abbordabile. Intanto la Roma valuta, e chissà se da qui a breve non possa arrivare un’offerta concreta. Ciò che è certo è che Rojo lascerà lo United.

Ultime Roma: piace anche Vida

Rojo è certamente un profilo interessante, e nonostante la sua avventura non felicissima in Premier League, è un giocatore che potrebbe fare al caso della Roma. I giallorossi hanno assoluto bisogno di rinforzarsi in quel reparto, e non è da escludere che possano arrivare ulteriori sondaggi anche per un altro giocatore: Vida, centrale croato in forza al Besiktas. Forte di testa, buona fisicità e discreta esperienza in Nazionale.


Continua a leggere