Calciomercato Milan, l’agente di Laxalt: “Martedì l’incontro, nessuna preferenza”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Mercato Milan, l’agente di Laxalt apre all’addio

Notizie Milan | Ariel Krasouski., agente di Diego Laxalt, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a  Milannews.it. L’ex Genoa è tra i giocatori rossoneri che potrebbero lasciare il Milan da qui al 2 settembre, giorno di chiusura del mercato.

Sul terzino ci sono avere diverse squadre sia in Italia che all’estero. milan laxalt

“Per ora nessuna novità, ma martedì pomeriggio abbiamo in programma un incontro a Casa Milan per parlare con la dirigenza rossonera. Italia o estero? Nessuna preferenza, l’importante è che sia un grande club”.

Ultime Milan: 3 club di Serie A vogliono il calciatore in prestito

Il giocatore non è considerato una pedina importante per il gioco di Giampaolo, e pertanto la sua partenza sembra certa. Tra i  club interessati c’è l’Atalanta. Il club bergamasco non ha ancora trovato l’accordo con il Milan. Il motivo? La Dea vorrebbe prelevare Laxalt in prestito, mentre i rossoneri vorrebbero lasciarlo partire solo a titolo definitivo. Su di lui c’è anche il Parma chesi è fatto avanti per il giocatore, così come il Torino. Soprattutto i granata si sono impegnati a trattare con il Milan, ma anche qui si è presentato lo stesso problema: la volontà di prendere il giocatore in prestito.