Calciomercato Inter: Chiesa, Marotta non molla

Calciomercato Inter: Chiesa, Marotta vuole l’esterno. Se quella che riguarda Dybala e Icardi è una sfida sui generis, in cui Juventus e Inter alla fine potrebbero per forza di cose trovare un accordo, l’affare Chiesa rischia di incrinare i rapporti tra i club.

Come riportato da Tuttosport, solo il tempo potrà sistemare le cose ed indirizzare l’affare.

Situazione diversa, invece, per Federico Chiesa. Per l’attaccante della Fiorentina bianconeri e nerazzurri sono impegnati da almeno un anno in un duello di mercato vero e proprio, che la Juventus pareva aver vinto finché la fermezza del nuovo patron viola, Rocco Commisso, ha sparigliato le carte.

Ma non è stata solo la viola a far saltare il banco per i bianconeri, anche le mancate cessioni non hanno sbloccato l’operazione.

Ad oggi Chiesa resta della Fiorentina e, come pare, potrebbe restare a Firenze.

Tuttavia mancano ancora 17 giorni al termine del mercato e l’Inter proverà a rientrare in gioco.

La società milanese lo ha già fatto sapere alla Fiorentina. Paratici però resta in vantaggio, forte dell’accordo già trovato con il calciatore, con cui Paratici aveva trovato un’intesa per un contratto da 5 milioni a stagione.

Marotta non avrebbe problemi a pareggiare, ma dovrebbe anche convincere Chiesa che quella nerazzurra sarebbe la scelta migliore per lui.