Calciomercato Fiorentina: De Paul, trovato l’accordo

Calciomercato Fiorentina: De Paul, c’è l’accordo con l’argentino per il contratto. Comeriportato da Sportitalia, la Fiorentina avrebbe trovato un accordo con Rodrigo De Paul.

Il calciatore argentino ha già dato il via libera al suo arrivo in viola. Adesso Pradè dovrà lavorare all’accordo con Pierpaolo Marino, cercando di abbassare le iniziali pretese vicine ai 40 milioni di euro.Calciomercato Fiorentina De Paul

Ultime Fiorentina: la situazione di De Paul

Classe 1994, l’ex Valencia è un centrocampista offensivo argentino, di passaporto italiano, dell’Udinese e della nazionale argentina compagine con cui ha preso parte all’ultima sfortunata Copa America. De Paul è stato un titolare fisso dell’Albiceleste il cui percorso si è interrotto solo in Semifinale contro il Brasile.

Il nodo è il valore che l’Udinese conferisce al ragazzo35 milioni di euro a fronte di un valore di mercato di 25. L’affare non è facile ma Pradè ci prova. Sul piatto un’offerta di 4 milioni di euro, il delta degli anni di contratto dell’argentino con l’Udinese, con obbligo di riscatto già fissato a 20 milioni di euro pagabili in due rate. L’affare può decollare negli ultimi giorni di mercato quando l’Udinese capirà che per il suo gioiello non ci sono alternative se non la viola.