Mercato Sampdoria: Ben Arfa, adesso si può. Le cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Mercato Sampdoria: Ben Arfa sarà il faro per illuminare gli attaccanti di Eusebio Di Francesco? L’allenatore doriano in realtà aspetta una seconda punta più di un trequartista, eppure il 32enne francese mai come adesso è vicino all’approdo a Genova. Lo conferma la ‘Gazzetta dello Sport’ che fa il punto sul mercato della società di Masimo Ferrero.

Sampdoria news: Ben Arfa è svincolato, ipotesi intrigante

In effetti sembrava che dopo l’accelerata impressa alla trattatuiva per Kamano del Bordeaux, esterno offensivo decisamente più giovane e seguito anche dal Torino, l’affare si dovesse concludere. Ma così non è, almeno non ancora. E allora torna di moda il nome di Ben Arfa che ha dalla sua la grande esperienza internazionale. In più è svincolato, particolare non da poco.

Dopo la buona stagione al Rennes che lo ha rilanciato in seguito alla brutta avventura del PSG, fatta di tanta panchina, Ben Arfa cerca una nuova avventura. E la Serie A potrebbe essere sistemazione adatta ai suoi desideri.

Hatem Ben Arfa mercato Sampdoria Di Francesco

Ultime Sampdoria: 2 milioni per due anni, Ben Arfa ci pensa

L’ex trequartista del Rennes si sta guardando in giro e ascolta tutte le proposte. Come quelle della Sampdoria, pronta ad offrigli un biennale da 2 milioni a stagione, con opzione di rinnovo per un terzo anno.

Non male, considerata l’età e il fatto che la sua parabola sembra in fase discendente. Ma Ben Arfa si è preso ancora qualche giorno di tempo e aspetta di capire se non possa spuntare una proposta ancora più favorevole.