Mercato Napoli: Llorente sempre più vicino, arriva il si del giocatore

Notizie Napoli Llorente | Il Napoli continua il suo mercato, e mai come quest’anno l’intenzione di De Laurentiis sembra essere quella di rinforzarsi a tal punto da poter competere con lo strapotere della Juve. Gli azzurri stanno per chiudere definitivamente per Lozano, trattano James, e ora sono sempre più vicini al tanto atteso colpo in attacco.

napoli llorente

Il nome più caldo del momento è quello di Fernando Llorente, attaccante basco svincolato dal Tottenham. L’ex Juve è certamente un usato sicuro, e Ancelotti lo sa bene, tanto da aver acconsentito alla trattativa. Ora il centravanti può davvero arrivare, anche perchè stando a quanto riportato dal Mattino, pare che abbia già detto si al Napoli. Una promessa importante, e che può significare tanto per gli azzurri in vista della prossima stagione.

Ultime Napoli: il punto sull’affare Llorente

Llorente è sicuramente un profilo che fa gola a parecchie squadre, specie se svincolato. La sua ottima esperienza in Serie A (due scudetti con la Juve) lo rendono una garanzia per il reparto offensivo. Il basco ormai sembra aver scelto la destinazione azzurra, e stando ad una notizia trapelata nelle ultime ore, pare sia anche disposto ad abbassarsi lo stipendio pur di ritornare in Serie A. Ancelotti può gioire.