Mercato Napoli Allan, offerta monstre dall’Atletico Madrid. La risposta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32

Mercato Napoli: Allan non si tocca? Fino a qualche tempo fa in realtà sembrava che il regista brasiliano potesse entrare nella lista dei cedibili. Ora però il quotidiano ‘Tuttosport’ rivela che l’assalto dell’Atletico Madrid è stato respinto nonostante gli spagnoli mettessero sul piatto 55 milioni di euro.

Allan mercato Atletico Madrid PSG

Napoli news: Allan, l’Atletico Madrid fa un tentativo a vuoto

Le parole di Aurelio De Laurentiis sembravano confermare che Allan in questa sessione di mercato potesse anche partire: “Se l’offerta è in un contesto di mercato che mi consente di correre ai ripari in tempo, si possono anche prendere anche in considerazione”, diceva a fine giugno parlando di Allan e Insigne.

Oggi il vento è cambiato e lo dimostrano le ultime in arrivo da Castelvolturno. Dopo il PSG, primo a fare un sondaggio importante per il brasiliano ma mani un affondo decisivo, ora è la volta dell’Atletico Madrid. Il Napoli valuta il suo regista non meno di 65-70 milioni, i ‘colchoneros’ erano arrivati a 55, ma non se n’è fatto nulla.

Ultime Napoli: Allan è ancora il regista di Ancelotti

Una cifra ritenuta comunque troppo bassa anche solo per cominciare a parlarne. Eppure il tentativo dell’Atletico era serio, mirato. Perché Allan piace molto a Simeone e sarebbe stato, per caratteristiche e temperamento il giocatore giusto per la media dei biancorossi.

Nulla da fare invece. Allan rimarrà a Napoli, anche perché si è appena ripreso in mano le redini del centrocampo. Ha debuttato sabato scorso al fianco di Elmas in amichevole con il Barcellona, solo un primo assaggio di quello che verrà. E sarà ancora con Ancelotti a guidarlo.