Calciomercato Napoli: Pogba da Zinedine Zidane, James Rodriguez alla corte di Carlo Ancelotti. E ora Aurelio De Laurentiis deve fare il tifo per Florentino Perez. Perché se il colpo del Real Madrid andrà in porto, per lui ci sarà strada (quasi) libera.

Napoli news: Pogba vuole solo il Real, ADL sta alla finestra

La situazione di Paul Pogba è chiara. Il quotidiano ‘Marca’ ancora oggi rilancia la volontà del giocatore, diversa da quella del suo club. L’ex juventino aspetta una chiamata da Madrid. Lo fa senza fare muro contro muro con la sua società, ma in fondo la posizione è chiara e l’ha spiegata anche Mino Raiola ai dirigenti dei ‘Red Devils’.

Paul Pogba mercato Real Madrid James Rodriguez Napoli

Un desiderio che collima con quello di Zidane. L’allenatore nonostante i quasi 300 milioni spesi dal club è insoddisfatto dei nuovi arrivi. Hazard a parte. Lo ha dimostrato in questo scampolo d’estate, facendo giocare soprattutto i soliti noti e lasciando spesso in panchina i nuovi. L’unico modo per risollevargli l’umore sarebbe quello di regalargli Pogba, richiesto da tempo.

Ultime Napoli: James libero se Pogba arriva da Zidane

Così il Real Madrid, supportato da Raiola, sta lavorando per abbassare la richiesta dello United che ora non potendo più sostituire una delle sue poche stelle chiede non meno di 170 milioni per il cartellino di Pogba.

Ma James Rodriguez come è coinvolto? Se dovesse arrivare Pogba, con un investimento così importante e uno stipendio decisamente adeguato, il colombiano tornerebbe definitivamente sul mercato. E il Napoli potrebbe finalmente fare l’ultimo assalto per convincere le ‘merengues’ e completare il mosaico di Ancelotti.