1. Calciomercato Napoli: Icardi può arrivare, Roma e Inter fanno fronte comune

Notizie Calcio Napoli: per Icardi gli azzurri hanno un piano preciso. Come riportato dal Corriere dello Sport l’attaccante argentino può ancora arrivare..

Aurelio De Laurentiis è pronto a chiudere il colpo da cinema ma ad oggi c’è una sola possibilità per liberare Icardi e Dzeko.Calciomercato Inter Icardi

Serve un’alleanza per far girare il mercato a proprio favore. Inter, Napoli, Roma (hanno un’idea a modo loro meravigliosa, che ha bisogno però dell’avallo di Icardi e del sostegno di tutti gli attori protagonisti.

Il Napoli vuole Icardi ed ha Milik che piace alla Roma e che si libererebbe, dolorosamente, di Dzeko, promessosi all’Inter.

L’idea c’è ma prevede una laboriosa e articolata elaborazione finanziaria, perché dentro ad un affare si nascondono anche altre voci, gli ingaggi e i diritti d’immagine per dirne appena un paio.

Ultime Napoli: le tre valutazioni

Tuttavia c’è da dire che esiste margine operativo e De Laurentiis sa bene che ora tocca lavorare.

Ad oggi il tempo per mettere in piedi il giro di attaccanti c’è ma bisogna convincere tutte le parti anche perchè le tre valutazioni sono differenti. Se la Roma per Dzeko pretende 20 milioni, l’Inter per ora valuta Icardi almeno 70 ed il Napoli non vuole svendere Milik che per ADL vale 60 milioni.