Calciomercato Napoli: Ibrahimovic l’idea di Ancelotti, la situazione

| 15/08/2019 00:29

Calciomercato Napoli: Ibrahimovic l’idea di Ancelotti

Notizie Calcio Napoli | Ancelotti apre ad Ibrahimovic. Il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti, nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport, ha parlato anche sel possibile approdo in azzurro di Zlatan Ibrahimovic. Ecco un’anticipazione:

“Ibra è fortissimo e simpatico, sa fare gruppo. Una volta gli chiesi di Crespo, lui mi rispose non è come dici, i più forti al mondo sino tre: Messi, Ronaldo e Ibra’. Io al Napoli lo prenderei ma costa tantissimo, troppo per noi. Magari arriva gratis (scherza, ndr), me lo dovrebbe”.

Ultime Napoli: Ibra non arriverà nonostante le dichiarazioni di Ancelotti

In effetti come raccolto in esclusiva dalla redazione di calciomercato24, più volte la punta ex PSG è stata offerta al Napoli dal suo procuratore Mino Raiola.

Tuttavia De Laurentiis, che ama puntare su calciatori giovani, non ha mai aperto per il suo arrivo. Nonostante la presenza in rosa di tre calciatori assistiti da Mino Raiola (Manolas, Insigne e Lozano) e i buoni rapporti tra l’agente italo-brasiliano e la società azzurra, il suo arrivo è da escludere a causa dello stipendio altissimo percepito in MLS. Lo stesso aveva impedito al Milan nello scorso gennaio di portarlo in Italia per 6 mesi.

 


Continua a leggere