Calciomercato Milan. Correa e altri due, il pazzo mercato rossonero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

Calciomercato Milan. Correa ma non solo, tutto dipende da altri due calciatori

Notizie Milan: il domino degli attaccanti, per sbloccarsi, ha bisogno ancora di tempo.

Come riportato da Tuttosport il Milan per chiudere il colpo da 40 ha bisogno che tutte le tessere vadano a riempire il puzzle.

Angel Correa Milan Atletico Madrid mercato
Angel Correa (Getty Images)

I protagonisti della vicenda sono Rodrigo, André Silva e Correa. Il Milan è doppiamente coinvolto ma alla fine potrebbe uscirne vincintore.

L’Atletico Madrid, per prendere Rodrigo, vorrebbe prima cedere Correa al Milan con i rossoneri che poi dovrebbero aspettare l’offerta del Valencia per André Silva, derivante dai soldi ricavati dalla cessione di Rodrigo. Un circolo che i rossoneri vorrebbero invertire, con l’Atletico che dovrebbe prima chiudere per la punta del Valencia per avere quei 25 milioni più bonus che servirebbero tanto a Milano.

Più si va avanti con i giorni e più possono insorgere problemi. Già la distanza tra Milan e Atletico per Correa rimane, ma l’agente dell’argentino è arrivato a Milano e nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza milanista per provare a sbloccare il domino.

Ultime Milan: Andrè Silva ha un’altra offerta

Il portoghese aspetta e su di lui ci sarebbe anche l’Espanyol, ma Mendes sa bene che prima deve provare a piazzarlo a titolo definitivo per recuperare i rapporti con il Milan.